UFC Fight Night Bloomfield: Henderson vs Thatch, diretta tv streaming su Fox Sports 2

UFC FIGHT NIGHT BROOMFIELD - Nella notte l'evento di arti marziali miste in diretta tv streaming su Fox Sports 2. Main event il match Henderson vs Thatch

ARTI MARZIALI MISTE – Come ogni fine settimana c’è grande attesa per gli incontri di arti marziali miste della Ultimate Fighting Championsip che nella notte tra oggi sabato 14 e domenica 15 febbraio farà tappa a Bloomfield (Colorado).

Il main event di questa “Fight Night” è lo scontro a livello di pesi welter tra Benson Henderson e Brandon Thatch. L’ex campione dei pesi leggeri Henderson viene da due sconfitte consecutive, contro Dos Anjos e Donald Cerrone.

Quest’ultimo incontro è stato disputato poco meno di un mese fa a livello di pesi leggeri, a seguito della sconfitta Henderson ha deciso di salire di categoria e passare ai welter.Il suo rivale Brandon Thatch è invece in serie positiva da 10 incontri, tutti vinti al primo round per ko o per sottomissione. Un biglietto da visita decisamente preoccupante per Henderson, che parte con gli sfavori del pronostico.

La UFC Fight Night Broomfield con main event Henderson vs Thatch, sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports 2, canale 213 di Sky, nella notte tra oggi, sabato 14, e domenica 15 febbraio. Inizio collegamento ore 04:00, diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...