Formula 1 2016 GP Ungheria Streaming : Diretta TV partenza gara Ferrari su Sky Sport F1 HD

Dal circuito dell’Hungaroring a Budapest si corre in diretta streaming (anche su Rojadirecta) il Gran Premio d’Ungheria di Formula 1. Undicesima prova del campionato di Formula 1 stagione 2016. Oggi 24 luglio alle 14 da vedere la partenza...




Formula 1 2016 GP Ungheria Streaming Rojadirecta: Diretta TV partenza gara Ferrari su Sky Sport F1 HD

Dal circuito dell’Hungaroring a Budapest si corre in diretta streaming (anche su Rojadirecta) il Gran Premio d’Ungheria di

Formula 1. Undicesima prova del campionato di Formula 1 stagione 2016. Oggi 24 luglio alle 14 da vedere la partenza del gran prix.

Ecco la griglia di partenza. In pole position Rosberg (che non ha alzato il pedale davanti alle bandiere gialle nell’ultimo giro lanciato) davanti a Hamilton. A seguire Ricciardo, Verstappen, Vettel (Ferrari), Sainz, Alonso, Button, Hulkenberg, Bottas. Eliminati in Q2 Grosjean, Kvyat, Perez, Raikkonen, Gutierrez, Nasr. Eliminati in Q1 Palmer, Massa, Magnussen, Ericsson, Wehrlein, Haryanto.

Partenza della gara in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 207) e Sky Sport 1 HD (Canale Sky 201). In chiaro su RaiUno. Live streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go e a pagamento su Now TV (Sky Online) con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming disponibile anche su www.rai.tv. Confermato l’evento con i web links gratuiti di Rojadirecta VPN e TarjetaRojaOnline.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Luglio 2016

Potrebbe interessarti...