Udinese-Torino Streaming Gratis Rojadirecta Serie A TIM Diretta TV Mediaset Sky

  Udinese-Torino Streaming Gratis e Diretta TV Live Sky Mediaset Alle 18 di oggi verrà trasmessa la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Udinese-Torino....

Udinese-Torino Streaming Gratis Rojadirecta Serie A TIM Diretta TV Mediaset Sky Oggi 30 aprile 2016

  Udinese-Torino Streaming Gratis e Diretta TV Live Sky Mediaset

Alle 18 di oggi verrà trasmessa la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Udinese-Torino. Si gioca oggi sabato 30 aprile 2016 anticipo della 36a giornata del campionato di calcio di Serie A TIM. Dopo tre vittorie consecutive il Torino ha perso le ultime due gare di campionato, in cui ha subito sei reti. Si affrontano una delle tre squadre che ha segnato solo un gol su rigore in questo campionato (l’Udinese) e quella che ha realizzato più reti dal dischetto (il Torino con nove). Il Torino ha subito 24 reti da palla inattiva, almeno sei più di ogni altra squadra in questo campionato. Sono 26 le reti concesse dal Torino nell’ultima mezzora di gioco, solo ilFrosinone con 30 ha fatto peggio, con una differenza però: per i granata questo dato rappresenta il 52% del totale, per i ciociari il 44%. Cyril Théréau, autore di tre degli ultimi quattro gol bianconeri, ha segnato nelle ultime due presenze in campionato: in Serie A è riuscito ad andare in rete per tre gare di fila solo nel maggio 2013 con il Chievo. Maxi López ha esordito in Serie A nel gennaio 2010 proprio contro l’Udinese, con la maglia del Catania.

Streaming Udinese-Torino Diretta Gratis: fantacalcio formazioni e arbitro

Udinese (3-5-2): Karnezis; Hertaux, Danilo, Domizzi; Widmer, Badu, Kuzmanovic, Fernandes, Adnan; Matos, Thereau. Allenatore De Canio. Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Vives, Baselli, Zappacosta; Martinez, Belotti. Allenatore Ventura. Arbitro: Maurizio Mariani.

Guardare Udinese-Torino Streaming Gratis Diretta Live Serie A TIM Oggi

La partita di calcio Udinese-Torino si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono Udinese-Torino in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.


Autore

Potrebbe interessarti...