UDINESE NAPOLI Streaming, come vedere Diretta Calcio Oggi Live TV

Udinese-Napoli Streaming Gratis e Diretta TV Live Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Udinese-Napoli. Si gioca alle 12:30 di oggi domenica 03/04/2016 per la 31esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la dodicesima...




UDINESE NAPOLI Streaming Rojadirecta Diretta Calcio gratis Serie A oggi domenica 3 aprile 2016

Udinese-Napoli Streaming Gratis e Diretta TV Live

Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Udinese-Napoli. Si gioca alle 12:30 di oggi domenica 03/04/2016 per la 31esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la dodicesima di ritorno.

Il Napoli ha sei punti in meno della Juventus capolista ed è reduce da tre successi consecutivi e ha perso solo una delle ultime 15 gare di campionato (11V, 3N). Gli azzurri hanno subito esattamente un gol in cinque delle ultime sei partite di campionato, tenendo la porta inviolata nella rimanente gara (vs Palermo). In Friuli si affrontano il miglior (Napoli, 62 gol) e il peggior (Udinese, 26 reti) attacco del campionato.

Streaming Udinese-Napoli gratis: formazioni e arbitro

Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe; Widmer, Kuzmanovic, Hallfredsson, Bruno Fernandes, Armero; Thereau, Zapata. Allenatore De Canio. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Merkel, Guilherme. Napoli (4-3-3): Gabriel; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Reina. Arbitro: Irrati.

Vedere Udinese-Napoli Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Udinese-Napoli si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Aprile 2016

Potrebbe interessarti...