UDINESE-LAZIO: Diretta TV Streaming online Calcio (33a Serie A)

UDINESE-LAZIO DIRETTA – Anticipo serale della 33esima giornata di Serie A che vede affrontarsi nello Stadio Friuli, l’Udinese di Guidolin e la Lazio di Petkovic. Inutile dire che siano due formazioni di altissima qualità e che sanno esprimere...




UDINESE-LAZIO DIRETTA – Anticipo serale della 33esima giornata di Serie A che vede affrontarsi nello Stadio Friuli, l’Udinese di Guidolin e la Lazio di Petkovic. Inutile dire che siano due formazioni di altissima qualità e che sanno esprimere un buon calcio, grazie anche alla classe dei singoli: da una parte l’oggetto del desiderio del calciomercato di tante squadre, ossia Muriel,

dall’altro un calciatore anch’esso molto richiesto, Hernanes. Con una vittoria i bianconeri raggiungerebbero i biancocelesti, chiamati a vincere questa sfida di campionato per giungere in Europa League.

La partita Udinese-Lazio del 33esimo turno di Serie A, verrà trasmessa in Diretta Tv Streaming a partire dalle ore 20 di oggi 20 aprile 2013, quando i commentatori allo stadio e gli ospiti in studio inizieranno ad introdurre gli spettatori sintonizzati su Sky Calcio 1 hd ad una gara che promette grande spettacolo. Intanto le quote scommesse Snai volgono a favore dei padroni di casa, in un pronostico non facile.

Il fischio ufficiale alle ore 20:45, quando in diretta streaming online sarà possibile per tutti gli abbonati Sky di seguire il match usando un proprio computer portatile, iPhone o iPad tramite l’app Skygo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Aprile 2013

Potrebbe interessarti...