Il Trono Di Spade: da oggi la quarta stagione in streaming sul digitale Sky

Parte oggi la quarta stagione de "Il Trono Di Spade", la serie tv fantasy basata sui romanzi di George R.R. Martin. Ap Sky Atlantic

Il Trono di Spade

SERIE TV – Dopo mesi di crescente attesa è finalmente arrivato il momento di alzare il sipario sulla quarta stagione de “Il Trono Di Spade” (in originale Game Of Thrones), la serie tv fantasy trasmessa da HBO e basata sui romanzi di George R.R. Martin.

Oggi mercoledì 9  aprile la “premierè” della serie arriverà anche in Italia, a tre giorni di distanza dalla messa in onda negli USA. La puntata 4×01 de “Il Trono Di Spade”,  intitolata “Due Spade” , verrà trasmessa in anteprima su Sky Atlantic in lingua originale. Il 18 aprile la puntata verrà invece riproposta in italiano e poi la programmazione proseguirà ogni venerdì per un totale di 10 prime serate.

Come riportato in precedenza la quarta stagione della serie ha già debuttato negli USA, ottenendo il miglior risultato della serie in termini di ascolti dal suo debutto. La premierè è stata vista da circa 6 milioni e 600 mila spettatori, uno dei risultati migliori di sempre per la rete HBO secondo solo a “I Soprano”.

Un risultato che conferma il grande lavoro dietro a “Il Trono Di Spade” che porta la serie ad essere una delle più amate ed apprezzate nel mondo.

Cosa ci riserva dunque la quarta stagione? La morte di Robb Stark e la madre avvenuta durante le “Nozze Rosse” ha scatenato in Arya il desiderio di vendetta nei confronti dei Lannister, mentre Sansa è “intrappolata” nel matrimonio con Tyrion Lannister. Ad Approdo Del Re continuano le trame di palazzo ed è tutto pronto per il matrimonio di re Joffrey e di Margaery Tirell, frutto delle manovre  del perfido Tywiin Lannister. Jon Snow è invece impegnato con i Guardiani Della Notte a fermare l’invasione dei Bruti. Nel frattempo la “regina dei Draghi” Danaerys Targaryen continua a formare il suo esercito per poi sbarcare a Westeros e riprendersi il trono di spade tolto a suo padre diversi anni prima.

La premierè della quarta stagione de “Il Trono Di Spade” sarà trasmessa in esclusiva tv e streaming su Sky Atlantic, canale 110 di Sky, alle 23:00 di oggi mercoledì 9 aprile 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...