Il Trono Di Spade 4: stasera il quarto episodio in streaming sul digitale Sky

Va in onda oggi mercoledì 30 aprile il quarto episodio de "Il Trono Di Spade 4", serie fantasy che continua a macinare record di ascolti.

Il Trono di Spade 4

SERIE TV – Fa sempre più parlare di sè la quarta stagione de “Il Trono Di Spade“, che in patria e nel resto del mondo continua a macinare record di ascolti e scene dal forte impatto. Questa sera alle 23:00 i fan italiani potranno vedere sui canali Sky il quarto episodio, trasmesso in lingua originale con sottotitoli.

Nelle prime tre puntate della nuova stagione abbiamo assistito alla misteriosa morte di Re Joffrey, avvelenato durante il suo matrimonio con Margaery Tyrell. I sospetti sono caduti subito sul “folletto” Tyrion, incolpato dell’omicidio dalla sorella Cersei. Oggi andrà invece in onda la quarta puntata della serie, dal titolo “Oathkeeper“.

TRAMA – Mentre Tyrion attende di essere sottoposto a giudizio, al di là della barriera si profila una nuova minaccia. Nel frattempo assisteremo alle vicende riguardanti Jon Snow, rientrato tra i Guardiani della Notte, e della regina dei Draghi Daenerys, impegnata a conquistare la città schiavista di Meereen. Sansa, fuggita da Approdo Del Re ed è ora protetta da Lord Baelysh. Nel corso dell’episodio saranno svelati alcuni dettagli sull’uccisione di Joffrey.

Il quarto episodio de “Il Trono Di Spade 4” sarà trasmesso in esclusiva tv e streaming su Sky Atlantic, canale 110 di Sky, a partire dalle ore 23:00 di oggi mercoledì’ 30 aprile 2014. Ogni venerdì alle 21:00 andranno invece in onda gli episodi doppiati in italiano. Venerdì 2 maggio Sky Atlantic proporrà il terzo episodio.


Autore

Potrebbe interessarti...