Il Trono Di Spade 4: il settimo episodio in streaming su Sky Atlantic

Appuntamento alle 23:10 con il settimo episodio della quarta stagione della serie cult "Il Trono Di Spade", trasmesso in lingua originale su Sky Atlantic.

Il Trono di Spade 4

SERIE TV – Appuntamento da non perdere oggi mercoledì 21 maggio per i fan italiani de “Il Trono Di Spade“, la cui quarta stagione è trasmessa sul nuovo canale Sky Atlantic.

Inanellando record ad ogni puntata la serie fantasy è giunta ormai al suo settimo episodio, intitolato “Mockingbird“, trasmesso come ogni mercoledì in lingua originale sottotitolata. Nel nuovo episodio scopriremo le sorti di Tyrion, ingiustamente processato per la morte di suo nipote, Re Joffrey. Il folletto ha ottenuto che il processo continui per singolar tenzone, cioè con un duello che deciderà sulla sua colpevolezza. Tyrion dovrà dunque decidere chi si batterà per lui per ridargli la libertà. Alla Barriera invece Jon Snow è alle prese con l’attacco dei Bruti, mentre Sansa Stark si trova a Nido Dell’Aquila dove troverà la forte ostilità da parte della zia Lysa Arryn.

La quarta stagione de “Il Trono Di Spade” (Game of Thrones nella versione originale) continua la sua marcia trionfale negli Usa, dove il canale HBO ha fatto registrare oltre 7 milioni di ascolti per il settimo episodio. I produttori hanno annunciato che le prossime puntate saranno imperdibili per i fan della serie, che è entrata ormai nel climax della narrazione e i cui eventi in arrivo terranno letteralmente incollati al televisore i milioni di spettatori sparsi per il mondo.

Il settimo episodio della quarta stagione de “Il Trono Di Spade“, intitolato “Mockingbird” (nella versione inglese), sarà trasmesso in esclusiva tv e streaming su Sky Atlantic, canale 110 di Sky, a partire dalle 23:10 di oggi mercoledì 21 maggio 2014. E’ possibile seguire l’episodio in streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...