Il Trono Di Spade 4: ottavo episodio in streaming su Sky Atlantic

Dopo una settimana di pausa dovuta al "Memorial Day" negli Usa, torna l'appuntamento con la quarta stagione de "Il Trono Di Spade".

Il Trono di Spade 4

SERIE TV – Dopo una settimana di pausa torna sulle reti Sky la serie tv cult “Il Trono Di Spade“, giunta alle battute finali della quarta stagione. Oggi mercoledì 4 giugno andrà in onda l’ottavo episodio, dal titolo “The Mountain and The Viper“.

In quella che si preannuncia come una puntata sconvolgente assisteremo al duello che deciderà la sorti del folletto Tyrion Lannister, ingiustamente accusato di aver avvelenato Re Joffrey. A sfidarsi saranno niente meno che Sir Gregor Celgane, conosciuto come la “Montagna“, e Oberyn di Dorne, detto la Vipera.

Quest’ultimo ha deciso di combattere per Tyrion quando questi ha chiesto che il suo processo sia deciso per combattimento. Oberyn ha accettato di difendere il “folletto” per vendicare la sorella uccisa anni prima proprio dal suo avversario. Nel frattempo Jon Snow avrà diversi problemi a difendere la Barriera dai Bruti e Danaerys è alle prese con una decisione importante.

L’ottava puntata della quarta stagione de “Il Trono Di Spade“, dal titolo “The Mountain and The Viper“, sarà trasmessa in esclusiva tv streaming su Sky Atlantic, canale 110 di Sky, a partire dalle 23:15 di oggi mercoledì 4 giugno 2014. La puntata è trasmessa in lingua originale con sottotitoli, la serie doppiata in italiano è trasmessa ogni venerdì sullo stesso canale. E’ possibile seguire “Il Trono Di Spade” in streaming tramite il servizio on-demand di Sky Go.


Autore

Potrebbe interessarti...