Il Trono Di Spade 4: oggi il sesto episodio in streaming su Sky Atlantic

Continua il grande successo della quarta stagione "Il Trono Di Spade". Oggi il sesto episodio dalle 23:00 in streaming sui canali Sky,

Il Trono di Spade 4

SERIE TV – Va in onda oggi mercoledì 14 maggio il sesto episodio della quarta stagione della serie evento “Il Trono Di Spade“, uno dei programmi più seguiti sulle reti Sky e una delle serie tv di maggior successo nel mondo.

La saga fantasy basata sui romanzi di George R.R. Martin continua ad appassionare milioni di spettatori e conquista sempre più consensi anche in Italia. La quarta stagione sta letteralmente bruciando ogni record di ascolto negli USA, dove è trasmessa del network HBO. L’ultimo episodio trasmesso negli States ha fatto registrare oltre 8 milioni di spettatori, in crescita rispetto ai precedenti episodi.

Nel sesto episodio, dal titolo “The Laws of Gods and Men“, Stannis Baratheon si prepara ad attaccare nuovamente Approdo Del Re. Qui è in corso il processo a Tyrion Lannister, accusato ingiustamente dell’omicidio di re Joffrey. A Forte Terrore Yara, sorella di Theon Greyjoy, riesce a raggiungere il fratello per liberarlo. Questi, torturato e seviziato da Ramsay Snow, non sembra però riconoscere la sorella e si oppone ai suoi tentativi di salvataggio.

La sesta puntata de “Il Trono Di Spade 4” sarà trasmessa in lingua originale con sottotitoli in esclusiva tv e streaming su Sky Atlantic, canale 110 di Sky, a partire dalle 23:10. E’ possibile seguire la serie in streaming grazie al servizio web di Sky Go. Le puntate della serie doppiate in italiano vanno invece in onda ogni venerdì alle 21:10 su Sky Atlantic.


Autore

Potrebbe interessarti...