Il Trono Di Spade 4: oggi il finale di stagione in tv e streaming su Sky Atlantic

E' finalmente arrivato il giorno dell'attesissimo finale di stagione de "Il Trono Di Spade", la serie tv che continua a macinare record in tutto il mondo.

Il Trono di Spade 4SERIE TV – Ultimo appuntamento con la quarta stagione de “Il Trono Di Spade“, la serie tv targata HBO che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo e che oggi andrà in onda con il finale di stagione su Sky Atlantic.

Il decimo e ultimo episodio di questa emozionante stagione della serie fantasy è stato presentato dagli autori come “il finale migliore di sempre”. Uno spettacolo che i tanti fan italiani della serie potranno gustarsi oggi mercoledì 18 giugno in lingua originale (con sottotitoli) e venerdì 20 in italiano.

Nell’episodio intitolato “The Children” scopriremo la sorte di Tyrion Lannister, che a seguito del duello perso da Oberyn è condannato a morte per

l’omicidio di re Joffrey. Nel frattempo Jon Snow si reca da Mance Ryder per negoziare la pace mentre alla Barriera giunge un aiuto inaspettato. Al di là del Mare Stretto Danaerys ha dei problemi con i suoi draghi, che sembrano non rispondere ai comandi della Khaleesi. Nuove verità verranno a galla ad Approdo Del Re, verità che potrebbero sconvolgere ancora una volta la stabilità dei Sette Regni.

L’episodio finale della quarta stagione de “Il Trono Di Spade“, dal titolo “The Children”, sarà trasmesso in esclusiva tv su Sky Atlantic, canale 110 di Sky, dalle 23:15 di oggi mercoledì 18 giugno 2014. Diretta streaming tramite SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...