BARI-CESENA in Diretta TV Streaming (41a Serie B) sul digitale Sky

BARI-CESENA DIRETTA – Due grandi squadre cadute in B si affrontano in questa 41esima e penultima giornata di Bwin, con i pugliesi pronti ad accogliere i bianconeri nel proprio stadio. Entrambe le formazioni hanno vinto nell’ultimo turno, rispettivamente...




BARI-CESENA DIRETTA – Due grandi squadre cadute in B si affrontano in questa 41esima e penultima giornata di Bwin, con i pugliesi pronti ad accogliere i bianconeri nel proprio stadio. Entrambe le formazioni hanno vinto nell’ultimo turno, rispettivamente contro il Novara e la Juve Stabia.

In classifica non ci sono grandi margini di manovra, con il Bari a quota 50 ed il Cesena sotto di un punto; bisogna ricordare però che i biancorossi hanno subito una penalizzazione di 7 punti, con i quali avrebbero probabilmente ambito ad orizzonti più grandi.

La partita Bari-Cesena di Serie B verrà trasmess in Diretta Streaming Tv a partire dalle 14:30 di oggi sabato 11 maggio 2013 sul canale digitale Sky Calcio 11, con tutto il pre-gara pronto a regalare emozioni ai tifosi che vedono le immagini dello stadio dal proprio divano. Per chi invece non è in casa, Sky propone il meglio della Bwin in diretta streaming online a tutti gli abbonati che possiedono un computer, un iPhone o un iPad con istallata l’app Skygo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 11 Maggio 2013

Potrebbe interessarti...