Il Trono Di Spade 4: il nono episodio in streaming su Sky Atlantic

Dopo la sconvolgente conclusione dell'ottavo episodio torna la quarta stagione de "Il Trono Di Spade". Appuntamento su Sky Atlantic dalle 23:15.

Il Trono di Spade 4

SERIE TV – Ad una settimana dallo sconvolgente epilogo dell’ottava puntata torna la quarta stagione de “Il Trono Di Spade” (Game Of Thrones) che oggi, mercoledì 11 giugno, andrà in onda con la nona puntata in inglese e con sottotitoli.

Il nono episodio, intitolato “The Watchers On The Wall“, sarà incentrato sull’epica battaglia tra i Guardiani della Notte e i Bruti guidati da Mance Ryder. Jon Snow e i Guardiani dovranno dare fondo a tutte le loro forze per respingere l’assalto dei Bruti al Castello Nero.

Il castello è attaccato su più fronti dai Bruti, tra cui troviamo anche Ygritte, i quali hanno unito le forze con giganti e con i sanguinari Thenn per attaccare la Barriera e poi successivamente invadere i Sette Regni. Uno scontro all’ultimo sangue nel quale molte teste cadranno e che è destinato ad essere ricordato come uno degli episodi più spettacolari della stagione.

Il nono episodio della quarta stagione de “Il Trono Di Spade“, dal titolo “The Watchers On The Wall“, sarà trasmesso in esclusiva tv e streaming su Sky Atlantic, canale 110 di Sky, a partire dalle 23:15 di oggi mercoledì 11 giugno 2014. La nona puntata in italiano sarà invece trasmessa dallo stesso canale venerdì 13 giugno a partire dalle 21:15. E’ possibile seguire la serie in streaming tramite SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...