Il Trono Di Spade 4: il secondo episodio in streaming sul digitale Sky

Andrà in onda stasera su Sky Atlantic il secondo episodio de "Il Trono Di Spade 4", incentrato sugli eventi del Purple Wedding.

Il Trono di Spade 4

SERIE TV – Dopo il debutto da record torna l’appuntamento settimanale con la quarta stagione de  “Il Trono Di Spade“, la serie tv fantasy che appassiona i telespettatori di tutto il mondo.

Dopo la prima puntata, trasmessa in Italia da Sky Atlantic in lingua inglese con sottotitoli, arriva finalmente l’atteso episodio “The Lion and The Rose” (Il Leone E La Rosa) in cui si celebreranno le nozze tra Re Joffrey e Margaret Tyrell. Il matrimonio, il cosiddetto “Purple Wedding“, è uno dei momenti chiave della serie di libri di George R.

R. Martin e si candida ad essere uno dei momenti più caldi una serie abituata a stupire come “Il Trono Di Spade“. Inutile dire che l’episodio, trasmesso negli States domenica 13 aprile e visto da 6 milioni e 310 mila spettatori è già diventato un tormentone sul web. Il “Purple Wedding” (Nozze Porpora) ha attirato anche un grande numero di download illegali che fanno della serie una delle più piratate di sempre.

La seconda puntata de “Il Trono Di Spade 4” sarà trasmessa in esclusiva tv streaming su Sky Atlantic, canale 110 di Sky, a partire dalle 23:25 di oggi mercoledì 16 aprile 2014. Ricordiamo che la serie doppiata in italiano sarà trasmessa tutti i venerdì su Sky Atlantic alle 21:10.


Autore

Potrebbe interessarti...