Il Trono Di Spade 4: il terzo episodio in streaming sul digitale Sky

Torna oggi mercoledì 23 aprile l'appuntamento con la quarta stagione de "Il Trono Di Spade". Alle 23:00 appuntamento su Sky Atlantic con il terzo episodio.

Il Trono di Spade 4

SERIE TV – Continua l’appuntamento del mercoledì con la quarta stagione de “Il Trono Di Spade” (in originale Game Of Thrones), che i fan della serie potranno seguire in lingua originale su Sky Atlantic, canale 110 di Sky.

Oggi, mercoledì 23 aprile, andrà in onda il terzo episodio in lingua inglese con sottotitoli in italiano dal titolo “Breaker Of Chains“.

In questa nuova puntata della serie fantasy targata HBO scopriremo alcune verità sui sanguinosi eventi del matrimonio di Re Joffrey e Margaery Tyrell, il cosiddetto Purple Wedding. Mentre il “folletto” Tyrion è ritenuto colpevole dell’accaduto e rinchiuso nelle segrete, Tywin Lannister cerca di scoprire la verità. Nel frattempo Sansa è fuggita da Approdo del Re e Sam scopre che i Bruti sono pronti ad assalire il Castello Nero. Come sempre non mancheranno i colpi di scena e nuovi intrighi che hanno reso la serie una delle più apprezzate e seguite nel mondo.

L’episodio 4×03 de “Il Trono Di Spade” sarà trasmesso in esclusiva tv e streaming su Sky Atlantic, canale 110 di Sky, a partire dalle 23:00 di oggi mercoledì 24 aprile 2014. Ricordiamo che la serie è trasmessa in inglese e sottotitolata, gli episodi doppiati in italiano sono trasmessi sullo stesso canale ogni venerdì alle 21:00.


Autore

Potrebbe interessarti...