TRAPANI-REGGINA in Diretta TV Streaming Calcio (Serie B) sul digitale di Sky

DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Tutto pronto anche per la super sfida Trapani-Reggina (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky), con le formazioni che scenderanno a breve in campo per questa partita valida per la 4a giornata...




DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Tutto pronto anche per la super sfida Trapani-Reggina (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky), con le formazioni che scenderanno a breve in campo per questa partita valida per la 4a giornata del campionato di calcio di Serie B Eurobet.

Il neopromosso Trapani ha 5 punti in classifica e arriva a questo incontro dopo due pareggi in casa contro il Pescara (risultato 2-2) e in casa dell’Empoli (1-1) domenica scorsa. Ma la cosa interessante è che il Trapani (qualificato anche in Coppa Italia TIM Cup) non perde dal 9 dicembre del 2012: sono ben 25 le partite in serie positiva.

Anche la Reggina ha 5 punti in classifica, qualificata in Coppa Italia e non perde dal 27 aprile 2013. Si presenta in Sicilia dopo la vittoria casalinga sulla Juve Stabia ottenuta con il risultato di 3-1 con i gol di Di Michele e la doppietta di Gerardi.

La partita di calcio Trapani-Reggina in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 7 HD (Sky Canale 257 in alta definizione). Collegamenti pre-partita per vedere in diretta i giocatori negli spogliatoi con le ultime notizie a partire dalle ore 14:00, mentre il fischio d’inizio verrà dato alle ore 15:00 di oggi, sabato 14 settembre 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...