Trapani-Pescara, in Diretta TV Streaming Sky – Calcio Serie B

TRAPANI PESCARA STREAMING – Il secondo turno di Serie B pone una grande partita come posticipo del lunedì: i siciliani arrivano dal trionfo ottenuto in casa...

Trapani-Pescara, in Diretta TV Streaming Sky - Calcio Serie BTRAPANI PESCARA STREAMING – Il secondo turno di Serie B pone una grande partita come posticipo del lunedì: i siciliani arrivano dal trionfo ottenuto in casa del Padova e sancito dai due gol personali di Mancosu, mentre gli abbruzzesi giungono alla gara forti del tris rifilato alla Juve Stabia, quando la doppietta di Maniero ha illuminato gli appassionati di Bwin.

I Delfini sanno che possono tornare nel campionato maggiore e per questo voglio vincere il più possibile, mentre i Granata vogliono stupire.

La partita Trapani-Pescara di Serie B verrà trasmessa in Diretta Tv Streaming oggi 2 settembre 2013 a partire dalle ore 20 su Sky Calcio 1 hd, con tutto il pre-partita che comprende le interviste speciali e le ultime notizie portate dagli inviati allo stadio. Alle 20:45 il calcio d’inizio, con la possibilità per tutti gli abbonati di seguire il match in diretta streaming online su Skygo.


Autore

Potrebbe interessarti...