Transformers 4: dal 16 luglio al cinema “L’Era Dell’Estinzione”, video trailer

CINEMA - Arriva nelle sale italiane mercoledì 16 luglio "Transformers 4: L'era dell'estinzione", diretto da Michael Bay e con Mark Wahlberg, Video trailer.

transformer 4 trailer

CINEMA – E’ in arrivo nelle sale cinematografiche italiane mercoledì 16 luglio “Transformer 4: L’Era dell’Estinzione” uno dei film più attesi dell’estate cinematografica. Il film diretto da Michael Bay ha già debuttato in diversi paesi del mondo, ottenendo un grande successo al boxoffice con oltre 750 milioni di dollari incassati.

La saga iniziata nel 2007 ed ispirata ai celebri giocattoli della Hasbro e alle relative serie animate, colpisce ancora una volta nel segno. Per questa quarta apparizione dei giganteschi robot alieni sul grande schermo troviamo  un cast “umano” quasi del tutto stravolto. Protagonista in “Transformers 4” è infatti Mark Wahlberg, affiancato da Nicola Peltz, Stanley Tucci, Jack Reynor e Kelsey Grammer. Nuovi personaggi che daranno vita ad una nuova trilogia dedicata all’eterna lotta tra Optimus Prime e i suoi Autobot contro la minaccia costituita dai Decepticon e dal malvagio Megatron.

TRAMA – Dopo i durissimi scontri di Chicago (Transformers 3), l’umanità cerca di tornare alla normalità mentre gli Autobot sembrano ormai scomparsi dalla faccia della Terra in quanto non più

benvoluti dalla popolazione. Un giorno, il meccanico Cade Yeager trova un camion che si rivelerà essere Optimus Prime. Questa scoperta attirerà l’attenzione di alcuni agenti del governo, decisi a catturare il robot. Nel frattempo alcuni scienziati si sono spinti troppo oltre con la tecnologia, riuscendo a riattivare e ricostruire Megatron. Questi, divenuto ora Galvatron, è deciso a riprendere la sua guerra contro gli Autobot, minacciati anche dall’arrivo di Lockdown sulla Terra. Optimus Prime e i fidati Autobot dovranno contrastare i pericoli e in loro soccorso arriva una nuova razza di Transformers, i Dinobot

Sotto il video trailer di “Transformers 4: L’era dell’estinzione“, film di Michael Bay al cinema da mercoledì’ 16 luglio 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...