Tour de France: oggi 7° tappa arrivo in salita, Diretta TV Streaming su RaiDTT

CICLISMO – Con l’arrivo in salita di La Planche des Belles Filles a quota 1035 mt (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) si concluderà la 7a tappa del Tour de France 2012 che prenderà il via da Tomblaine. L’astro nascente del...




CICLISMO – Con l’arrivo in salita di La Planche des Belles Filles a quota 1035 mt (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) si concluderà la 7a tappa del Tour de France 2012 che prenderà il via da Tomblaine.

L’astro nascente del ciclismo mondiale, lo slovacco 22 enne Peter Sagan della Liquigas, maglia verde al Tour 2012, ha vinto ieri la 6a tappa Épernay-Metz, dopo uno spettacolare sprint Greipel e Goss, allungando così nella classifica della maglia verde e portandosi a 209 punti davanti a Goss a 178 punti.

La maglia gialla del Tour de France invece, è sempre indossata da Cancellara il quale nella classifica generale mantiene il vantaggio di 7 secondi su Wiggins e Chavanel.

La 7a tappa del Giro di Francia 2012 di ciclismo, la TomblaineLa Planche des Belles Filles, di oggi sabato 7 luglio 2012, sarà trasmessa in diretta TV streaming grazie al canale digitale terrestre di RaiTre DTT a partire dalle ore 14:50



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Luglio 2012

Potrebbe interessarti...