Tour de France: oggi 11a tappa arrivo La Toussuire, Diretta TV Streaming RaiDTT

CICLISMO VIDEO – Si corre oggi la 11a tappa del Tour de France 2012 di ciclismo (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai), con partenza da Albertville e arrivo a La Toussuire – Les Sybelles, dopo che i ciclisti avranno percorso...




CICLISMO VIDEO – Si corre oggi la 11a tappa del Tour de France 2012 di ciclismo (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai), con partenza da Albertville e arrivo a La Toussuire – Les Sybelles, dopo che i ciclisti avranno percorso 148 Km e scalato tre montagne, di cui l’ultima con arrivo in salita.

Nella 10a tappa corsa ieri ha vinto il francese Voeckler, secondo l’italiano Scarponi e terzo il tedesco Voigt, e con il gruppo dei grandi a 3’20”.

La classifica generale del Tour de France 2012 vede Wiggins stabilmente in maglia gialla davanti a Evans, Froome e Nibali.

L’11a tappa del Tour de France 2012 di ciclismo, la Albertville / La Toussuire – Les Sybelles, verrà trasmessa oggi, giovedì 12 luglio 2012, in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiTre DTT e con inizio alle ore 15. Ecco il video di presentazione della tappa odierna del Tour de France 2012:



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Luglio 2012

Potrebbe interessarti...