Tour de France Diretta TV: 1a tappa PortoVecchio-Bastia in Streaming su RaiDTT

TOUR DE FRANCE 2013 CICLISMO – Al via oggi la centesima edizione del Tour de France (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai), che per...

Tour de France Diretta TV: 1a tappa PortoVecchio-Bastia in Streaming su RaiDTT

TOUR DE FRANCE 2013 CICLISMO – Al via oggi la centesima edizione del Tour de France (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai), che per la prima volta vede la partenza della prima tappa svolgersi in Corsica: partenza da Porto-Vecchio e arrivo a Bastia, dove i ciclisti dovranno percorrere 213 Km.

A partire da oggi, sabato 29 giugno 2013, il Tour 2013 si articolerà lungo 21 tappe che si concluderanno il 21 luglio 2013 a Parigi in notturna, dopo che i corridori avranno percorso un totale di 3404 Km in sella alle loro bicilette.

Tour de France Albo d’oro: l’anno scorso vinse l’inglese Bradley Wiggins davanti al connazionale Chris Froome e all’italiano Vincenzo Nibali.

Tra doodle e videogiochi questa classica del ciclismo sarà al centro dell’attenzione mondiale per i prossimi 30 giorni.

La 1a tappa del Tour De France 2013 in diretta TV, con partenza da Porto-Vecchio ed arrivo a Bastia in Corsica (Francia), di oggi sabato 29 giugno 2013, in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiTre DTT. Il collegamento per la diretta televisiva avrà inizio alle ore 14:50, mentre sul digitale terrestre di RaiSportDue DTT le prime immagini in diretta andranno in onda già a partire dalle ore 11:40 con l’anteprima Tour.

Mentre aspettiamo la diretta streaming del via ufficiale del Tour de France 2013, godiamoci queste stupenda raccolta con le più belle immagini in video del Tour de France dell’anno scorso:

http://www.youtube.com/watch?v=zEEzN7v1z0A


Autore

Potrebbe interessarti...