Tour de France: 9a tappa Gérardmer-Mulhouse, diretta tv streaming su RaiSport

TOUR DE FRANCE - Oggi la nona tappa da Gèrardmer a Mulhouse. Diversi Gran Premi della Montagna ma arrivo in pianura. Diretta tv su RaiSport 2 e Rai 3.

Tour de France streaming

CICLISMO – Dopo le prime scintille in salita nell’ottava tappa si corre oggi la nona frazione del Tour de France da Gérardmer a Mulhouse. Il percorso, lungo 170 km, comprende diverse salite ma si conclude con 20 km completamente pianeggianti.

La tappa potrebbe essere dunque conclusa con una fuga da lontano, ma non è escluso un arrivo in volata tra i velocisti che riusciranno a non farsi staccare in salita.

Nella tappa di ieri la vittoria è andata invece al francese Kadri, che ha portato a termine una lunga fuga. Dietro di lui scintille tra Vincenzo Nibali e Alberto Contador, con lo spagnolo che ha provato ad attaccare la maglia gialla nel finale. Al termine della corsa Contador ha ottenuto il secondo posto con tre secondi di vantaggio sul siciliano, che comunque è sembrato in forma e pronto per giocare le sue carte fino in fondo. Il suo vantaggio sull’iberico è ora di 2’34”, un margine per il momento abbastanza ampio.

La nona tappa del Tour de France 2014, da Gèrardmer a Mulhouse, sarà trasmessa in diretta tv su  RaiSport 2, canale 58 del digitale terrestre e canale 228 di Sky, a partire dalle 13:00. Diretta su Rai 3 dalle 15:00, streaming sul sito www.raisport.rai.it.


Autore

Potrebbe interessarti...