Tour de France: 8a tappa Tomblaine – Gérardmer, diretta tv streaming su RaiSport

CICLISMO - Primo arrivo in salita al Tour de France 2014 nell'ottava tappa Tomblaine-Gérardmer/La Mauselaine. Diretta tv su RaiSport 2 e Rai 3.

Tour de France streaming

CICLISMO – Primo arrivo in salita al Tour de France 2014, che oggi vede in programma l’ottava tappa da Tomblaine a Gérardmer/La Mauselaine. Il percorso di 161 km si concluderà infatti con ben tre salite con pendenze fino al 13%.

La tappa è la prima di un duro trittico che si concluderà con il tappone di lunedì. Nel weekend si scopriranno molte carte e presumibilmente la classifica generale subirà numerosi cambiamenti. Vincenzo Nibali difenderà la sua maglia gialla per il sesto giorno consecutivo e presumibilmente è nei prossimi tre giorni che dovrà dimostrare di poter vincere questo Tour, che parla sempre più italiano.

Nella settima tappa infatti a vincere è stato Matteo Trentin, bravo a battere Sagan in una volata decisa al fotofinish sul traguardo di Nancy. Oggi difficilmente ci sarà spazio per le volate, si attende qualche attacco degli uomini di classifica.

L’ottava tappa del Tour de France 2014Tomblaine-Gérardmer/La Mauselaine, sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport 2, canale 58 del digitale e canale 228 di Sky, a partire dalle 13 di oggi sabato 12 luglio. Diretta tv su Rai 3 dalle 15:00, streaming sul sito www.raisport.rai.it.

 


Autore

Potrebbe interessarti...