Tour de France: 7a tappa Epernay-Nancy, diretta tv streaming su RaiSport

CICLISMO - Settima tappa del Tour de France da Epernay a Nancy (234,5 km). Diretta tv streaming su RaiSport e Rai 3.

Tour de France streaming

CICLISMO – Ancora una vittoria tedesca al Tour de France 2014 che nella 6a tappa ha visto trionfare Andrè Greipel. Il velocista della Lotto-Belisol ha ottenuto la sua prima vittoria dopo i tre successi del connazionale Kittel.

Oggi venerdì 11 luglio si corre invece la 7a tappa che va da Epernay a Nancy, un percorso lungo 234,5 km che presenta due piccoli strappi in salita in prossimità del traguardo. Non è ancora montagna vera ma stavolta l’impressione è che la tappa si possa decidere anche con una fuga e non in volata. Possibili attacchi a sorpresa nell’ultimo tratto che presenta una leggera discesa.

Ancora in testa alla classifica Vincenzo Nibali, che vestirà la maglia gialla per il quinto giorno consecutivo. Il corridore siciliano non ha avuto fin qui nessun problema a conservare il primo posto ma si attende la prova del nove dei tapponi di montagna per misurare le reali potenzialità dello “Squalo”. Nibali, già vincitore di Giro e Vuelta, è considerato favorito e in caso di vittoria sarebbe il primo italiano a vincere il Tour de France dopo Marco Pantani, trionfatore sedici anni fa.

La settima tappa del Tour de France, da Epernay a Nancy, sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport 2, canale 58 del digitale terrestre e canale 228 di Sky, a partire dalle 14:10 di oggi venerdì 11 luglio 2014. Diretta su Rai 3 dalle 15:00, streaming sul sito www.raisport.rai.it.


Autore

Potrebbe interessarti...