Tour de France: 6a tappa Arras-Reims, diretta tv streaming su RaiSport

TOUR DE FRANCE - Si corre oggi la 6a tappa della Grand Boucle, da Arras a Reims. Percorso per velocisti, Nibali in giallo. Diretta tv su RaisSport e Rai 3.

Tour de France streaming

CICLISMO – Dopo l’insidiosa tappa sul pavè il Tour de France 2014 ritorna su terreni più congeniali ai velocisti con la sesta tappa che va da Arras a Reims. Quarto giorno consecutivo in maglia gialla per Vincenzo Nibali, leader della corsa.

Nella giornata di ieri lo “Squalo” ha entusiasmato sul pavè, ottenendo il terzo posto di tappa dietro al vincitore Boom ed al compagno di squadra Fulgsang. Nibali ha dato prova di una grande forma in una giornata in cui i suoi rivali più accreditati hanno invece sofferto. Contador ha accumulato oltre un minuto di distacco ed è ora staccato in classifica, Froome ha invece dovuto abbandonare la corsa dopo l’ennesima caduta.

La classifica generale sorride al siciliano, ma i veri valori si conosceranno solamente quando gli atleti affronteranno le prime vere montagne.

Non è il caso di questa sesta frazione Arras-Reims che, come detto in precedenza, è adatta ai velocisti. Il favorito d’obbligo per la vittoria di tappa è dunque il tedesco Kittel, vincitore dei primi tre arrivi in volata. Atteso al riscatto Peter Sagan, ancora a secco in di vittorie in questo Tour de France.

La sesta tappa del Tour de France 2014, da Arras a Reims per un totale di 194 km, sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport 2, canale 58 digitale terrestre e canale 228 di Sky, a partire dalle 14:10 di oggi giovedì 10 luglio 2014. Diretta tv su Rai 3 dalle 15:00, streaming sul sito www.raisport.rai.it.


Autore

Potrebbe interessarti...