Tour de France: 15a tappa Samatan/Pau, oggi in Diretta TV Streaming su Rai DTT

TOUR DE FRANCE 2012 CICLISMO – Tutto pronto per la 15a tappa di oggi del Tour de France 2012 (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai), dove gli atleti rimasti in gara affronteranno una tappa senza particolari difficoltà, lunga...




TOUR DE FRANCE 2012 CICLISMO – Tutto pronto per la 15a tappa di oggi del Tour de France 2012 (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai), dove gli atleti rimasti in gara affronteranno una tappa senza particolari difficoltà, lunga 158,5 Km, con partenza sa Samatan ed arrivo a Pau, ai piedi dei Pirenei.

Lo spagnolo Luis Leon Sanchez ha vinto la 14a tappa disputata ieri, dopo una fuga a 11 Km dall’arrivo conclusa in solitaria, con 48″ di vantaggio sulla maglia verde del Tour, Sagan.

Una tappa del Tour de France caratterizzata dal brutto episodio del lancio sull’asfalto del percorso di puntine e chiodi da tappezzeria, causando molteplici forature delle biciclette come quella della maglia gialla dell’inglese Wiggins.

La 15a tappa del Tour de France 2012, la Samatan (partenza) / Pau (arrivo), di oggi lunedì 16 luglio, in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiTre DTT, e con collegamenti in diretta che avranno inizio alle ore 14:55.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Luglio 2012

Potrebbe interessarti...