Tour de France: 4a tappa Le Touquet-Lilla in diretta tv streaming su Rai 3

TOUR DE FRANCE - Oggi la 4a tappa da Le Touquet Paris Plage a Lilla. Frazione per velocisti, Nibali in giallo. Diretta tv su Rai 3 e RaiSport 2.

Tour de France streaming

CICLISMO – Dopo tre tappe in terra inglese la centounesima edizione del Tour de France ritorna sul suolo francese con la 4a tappa che va da Le Touquet Paris Plage a Lilla. Una frazione lunga 163 km adatta per i velocisti.

Favorito della tappa è dunque il tedesco Kittel, già vincitore dei primi due sprint della Grand Boucle 2014. Con l’assenza di Cavendish, caduto nella prima tappa, Kittel può fare il tris ma dovrà resistere alla voglia di rivinicita dello slovacco Peter Sagan.

In ogni caso, a meno di imprevisti, sarà un arrivo in volata a decidere il vincitore di questa quarta tappa che non presenta particolari difficoltà.

A vestire la maglia gialla è Vincenzo Nibali, autore di una grande vittoria nella seconda tappa che gli ha consegnato anche la vetta della classifica. Il siciliano guida con due secondi di vantaggio su Sagan,Froome e Contador a altri atleti. E’ ancora presto per fare calcoli ma il campione italiana dovrà fare i conti proprio con il vincitore del 2013 Chris Froome e con Alberto Contador se vorrà vestire di giallo anche a Parigi.

La quarta tappa del Tour de France 2014 da Le Touquet Paris-Plage a Lilla, sarà trasmessa in diretta tv su Rai 3 a partire dalle 15:00 di oggi martedì 8 luglio 2014. Diretta anche su RaiSport 2, canale 58 del digitale terrestre e canale 228 di Sky, a partire dalle 13:50, streaming sul sito www.rai.tv.


Autore

Potrebbe interessarti...