Tour de France: 20a tappa Bergerac-Perigeaux (crono), diretta tv streaming su RaiSport

CICLISMO - Si corre oggi la 20a tappa del Tour de France 2014 che vede Vincenzo Nibali sempre più padrone. Diretta tv su RaiSport 2 e Rai 3.

Tour de France streaming

CICLISMO – Volge ormai al termine il Tour de France 2014, che a due tappe dalla fine è ormai praticamente nelle mani di Vincenzo Nibali. Il corridore della Astana, vincitore di quattro tappe, guida con oltre sette minuti di vantaggio sul francese Pinot.

La superiorità del siciliano è apparsa evidente fin dalle prime salite di questo Tour, che hanno evidenziato la maggiore condizione dello “Squalo” e la inadeguatezza degli avversari nel contrastarlo. Valverde, Pinot e Peraud non hanno mai veramente impensierito Nibali, che dopo aver preso la maglia gialla si è limitato a controllare la corsa. Peccato per la mancata sfida con Contador e Froome, ma il ciclismo è fatto anche di cadute e il nostro atleta ha avuto il merito di farsi trovare pronto da subito per capitalizzare l’occasione e vincere il suo terzo

grande giro a tappe dopo Giro d’Italia e Vuelta.

Oggi gli atleti correranno la 20a tappa di questa Grand Boucle, la crono che va da Bergerac a Perigeaux su un percorso pressochè pianeggiante lungo 54 km. Solo una passerella per Nibali, mentre dietro di lui la lotta per il podio è ancora aperta e la cronometro potrebbe essere occasione per cambiare ancora una volta la fisionomia delle posizioni d’onore.

La 20a tappa del Tour de France 2014 da Bergerac a Perigeaux (crono), sarà trasmessa in diretta tv streaming su RaiSport 2, canale 58 del digitale terrestre e canale 228 di Sky, a partire dalle 14:00 di oggi sabato 26 luglio 2014. Diretta tv su Rai 3 dalle 15:00, streaming sul sito www.raisport.rai.it.


Autore

Potrebbe interessarti...