Tour de France: 19a tappa Maubourguet-Bergerac, diretta tv streaming su RaiSport

TOUR DE FRANCE - Vincenzo Nibali trionfa ad Hautacam ed ipoteca il successo finale. Oggi 19a tappa con arrivo a Bergerac, diretta tv su RaiSport 2 e Rai 3.

Tour de France streaming

CICLISMO – Vincenzo Nibali assoluto padrone del Tour de France 2014, è questo il verdetto reso ancora più lampante dal quarto trionfo dello “Squalo” ad Hautacam. Dopo i Vosgi e le Alpi anche i Pirenei hanno assistito allo show del capitano dell’Astana.

Il corridore siciliano ha infatti ottenuto la vittoria nella 18a tappa in cui prima della salita finale il gruppo ha affrontato il leggendario Tourmalet. Nibali ha domato i suoi avversari diretti andandosi a prendere la vittoria in solitaria e chiudendo il discorso classifica. Ora il suo vantaggio è di ben 7 minuti e 10″ sul francese Thibaut Pinot, che ha inoltre sopravanzato nella graduatoria lo spagnolo Valverde.

Il corridore della Movistar è andato ancora una volta in difficoltà perdendo una posizione anche da Peraud ed è ora quarto in classifica.

Oggi venerdì 25 luglio si corre invece la 19a tappa che parte da Maubourguet Pays du Val d’Adour ed arriva a Bergerac. Dopo tre giorni di montagna si torna in pianura in una tappa adatta alle volate. Favoriti per la vittoria sono i tedeschi Marcel Kittel e Andre Greipel, il norvegese Kristoff e lo slovacco Peter Sagan.

La 19a tappa del Tour de France 2014, Maubourguet Pays du Val d’Adour-Bergerac, sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport 2, canale 58 del digitale terrestre e canale 228 di Sky, a partire dalle 14:00 di oggi venerdì 25 luglio 2014. Diretta tv su Rai 3 dalle 15:00, streaming sul sito www.raisport.rai.it.


Autore

Potrebbe interessarti...