Tour de France: 10a tappa arrivo a Saint-Malo in Diretta TV Streaming Ciclismo su RaiDTT

CICLISMO TOUR DE FRANCE 2013 – Dopo la pausa di ieri, la centesima edizione del Tour de France (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) propone oggi la 10a tappa con partenza da Saint-Gildas-des-Bois nei Paesi della Loira) ed...




CICLISMO TOUR DE FRANCE 2013 – Dopo la pausa di ieri, la centesima edizione del Tour de France (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) propone oggi la 10a tappa con partenza da Saint-Gildas-des-Bois nei Paesi della Loira) ed arrivo a Saint-Malo in Bretagna.

Prima della pausa di ieri, la 9a tappa corsa sui Pirenei, la Saint-Girons/Bagnères-de-Bigorre, è stata vinta dall’irlandese Daniel Martin. La classifica generale e aggiornata del Tour de France, vede al comando sempre la maglia gialla dell’inglese Chris Froome (Sky) con 1′ e 25″ di vantaggio sullo spagnolo Valverde ed 1″ e 44″ di vantaggio sull’olandese Mollema.

La 10a tappa del Tour De France 2013, con partenza da Saint-Gildas-des-Bois e arrivo in Bretagna a Saint-Malo, viene trasmessa in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiTre DTT a partire dalle ore 14:50 di oggi, martedì 8 luglio 2013, diretta che sarà preceduta dall’anteprima tour che andrà in onda a partire dalle ore 13:50.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Luglio 2013

Potrebbe interessarti...