Tour de France: 14a tappa Limoux/Foix, in Diretta TV Streaming su RaiDTT

TOUR DE FRANCE 2012 CICLISMO – Si corre oggi la 14a tappa del Tour de France (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai), dove i 163 corridori rimasti in gara, affronteranno un percorso di 191 Km: partenza da Limoux e arrivo a Foix. Ieri...




TOUR DE FRANCE 2012 CICLISMO – Si corre oggi la 14a tappa del Tour de France (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai), dove i 163 corridori rimasti in gara, affronteranno un percorso di 191 Km: partenza da Limoux e arrivo a Foix.

Ieri si è disputata la 13a tappa che ha fatto registrare una bella vittoria in volata con fotofinish del tedesco Greipel che ha avuto la meglio, grazie ad un colpo di reni, su Sagan.

Al termine della tappa, il vincitore Greipel ha dichiarato: “Quando ho visto Wiggins davanti sapevo che Boasson Hagen avrebbe avuto più chances di noi, ma sapevo di poter vincere ed ho vinto nonostante ci fosse Sagan alla mia ruota“.

Nella classifica generale del Tour de France 2012, Wiggins conduce in maglia gialla con oltre due minuti di vantaggio sul connazionale inglese Froome e l’italiano Nibali.

La 14a tappa del Tour de France 2012, con partenza da Limoux e arrivo a Foix, di oggi domenica 15 luglio, in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiTre DTT, con collegamenti a partire dalle ore 14:30.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Luglio 2012

Potrebbe interessarti...