Tour de France: 12a tappa Bourg-en-Bresse-Saint Eutienne, diretta tv streaming su RaiSport

CICLISMO - Si corre oggi la 12a tappa del Tour de France 2014 da Bourg-en-Bresse a Saint Etienne di 185,5 km. Nibali sempre in maglia gialla, diretta tv su RaiSport 2 e Rai 3.

Tour de France streaming

CICLISMO – In programma oggi giovedì 17 luglio la 12a tappa del Tour de France 2014 da Bourg-en-Bresse a Saint Etienne, lunga circa 185,5 Km. Una frazione interlocutoria con spazio per le fughe che difficilmente sposterà le posizioni in classifica.

La tappa odierna presenta quattro Gran Premi della Montagna di cui due di terza categoria e due di quarta categoria. Abbastanza da impedire ai velocisti un arrivo in volata, troppo poco per creare difficoltà agli uomini di classifica. La graduatoria del Tour de France vede saldamente in testa Vincenzo Nibali, primo con oltre due minuti di vantaggio sull’australiano Richie Porte.

Lo “Squalo” dovrebbe difendere anche oggi la sua maglia gialla senza particolari problemi.

Nella 11a tappa vittoria del francese Tony Gallopin, già in giallo nella 10a tappa, che è scattato a pochi km dall’arrivo ed è giunto in solitaria sul traguardo di Oyonnax. Beffato ancora una volta Peter Sagan, sempre tra i primi ma ancora a secco di vittorie in questa edizione del Tour. Certamente lo slovacco ci riproverà in giornata per cercare di mettere fine al digiuno di successi.

La 12a tappa del Tour de France 2014, da Bourg-en-Bresse a Saint Etienne, sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport 2, canale 58 del digitale terrestre e canale 228 di Sky, a partire dalle 13:00 di oggi giovedì 17 luglio 2014. Diretta tv su Rai 3 dalle 15:00, streaming sul sito www.raisport.rai.it.


Autore

Potrebbe interessarti...