Tour de France: 11a tappa Besancon-Oyonnax, diretta tv streaming su RaiSport

CICLISMO - Dopo il riposo di ieri si torna a correre al Tour de France 2014. Oggi 11a tappa da Besancon a Oyonnax, diretta tv su RaiSport 2 e Rai 3.

Tour de France streaming

CICLISMO – Dopo il riposo durante la giornata di ieri si torna a correre sulle strade del Tour de France 2014. Oggi mercoledì 16 luglio è infatti in programma l’undicesima tappa da Besancon a Oyonnax.

Dopo la bella vittoria a Planche des Belle Filles la corsa è sempre più nelle mani di Vincenzo Nibali, tornato in maglia gialla. Il ciclista della Astana ha staccato i suoi rivali in classifica e dopo il ritiro di Contador a causa di una caduta sembra non avere rivali in grado di potergli togliere il primato. Il siciliano ha dato comunque una grande prova di forza e anche in presenza dello spagnolo e di Chris Froome, suoi rivali più accreditati in partenza, avrebbe di certo lottato per il vertice.

Al momento i suoi rivali più temibili sono l’australiano Porte e lo spagnolo Valverde, secondo e terzo in classifica.

La 11a tappa Besancon-Oyonnax si snoda lungo 187,5 km in cui sono compresi quatto gran premi della montagna: tre di terza ed uno di quarta categoria. La tappa odierna è quindi una tappa interlocutoria senza salite impegnative che presumibilmente non sposterà in maniera sensibili gli equilibri. Possibili fughe da lontano che potrebbero animare la lotta per il successo di tappa.

L’undicesima tappa del Tour de France 2014, da Besancon a Oyonnax, sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport 2, canale 58 del digitale terrestre e canale 228 di Sky, a partire dalle 14:10 di oggi mercoledì 16 luglio 2014. Diretta tv su Rai3 dalle 15:00, streaming sul sito www.raisport.rai.it.


Autore

Potrebbe interessarti...