Torino-Roma in streaming gratis diretta tv su

Ci vediamo Torino-Roma oggi? E allora alle 12:30 mettiamoci a vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Torino-Roma. Si gioca oggi domenica 25/09/2016 per la 6a giornata del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. Dopo la partita di Torino...




Torino-Roma in streaming gratis diretta tv su Rojadirecta Oggi 25 09 2016.

Ci vediamo Torino-Roma oggi? E allora alle 12:30 mettiamoci a vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Torino-Roma. Si gioca oggi domenica 25/09/2016 per la 6a giornata del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. Dopo la partita di Torino si giocheranno Genoa-Pescara, Lazio-Empoli e Sassuolo-Udinese alle 15 e Fiorentina-Milan alle 20:45.

Vediamo come hanno intenzione di giocare i due tecnici Mihajlovic e Spalletti. Ecco quindi le formazioni.

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Bovo, Castan, Moretti; Benassi, Valdifiori, Obi; Iago Falque, Belotti, Boyè. In panchina: Padelli, Cucchetti, Zappacosta, Rossettini, Barreca, Gustafson, Baselli, Lukic, Aramu, Martinez, Ljajic. Allenatore Mihajlovic. Squalificati: Vives (2), Acquah (1). Indisponibili: Ajeti, Avelar, Maxi Lopez, Molinaro.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Bruno Peres; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. In panchina: Alisson, Lobont, Juan Jesus, Seck, Emerson, Paredes, Gerson, Iturbe, Totti, El Shaarawy. Allenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Mario Rui, Rüdiger, Nura, Vermaelen.

La partita di calcio Torino-Roma in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono Torino-Roma in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Torino-Roma su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Settembre 2016

Potrebbe interessarti...