Torino-Reggina (recupero Serie B) in Diretta TV streaming sul digitale di Sky

RECUPERO SERIE BWIN – Torino-Reggina allo stadio Olimpico di Torino era stata interrota dopo la fine del primo tempo il 6 aprile 2012 a causa di una violenta grandinata. Quest’oggi quini, con Torino e Reggina (con diretta tv in streaming via...




RECUPERO SERIE BWIN – Torino-Reggina allo stadio Olimpico di Torino era stata interrota dopo la fine del primo tempo il 6 aprile 2012 a causa di una violenta grandinata. Quest’oggi quini, con Torino e Reggina (con diretta tv in streaming via Sky) si riprenderà con inizio alle ore 15:30 per giocare proprio il secondo tempo mancante.

Si ripartirà dal risultato di 1 a 0 per il Torino che in quella occasione aveva segnato con Glik al 16′: il difensore (ex Palermo), al suo primo gol in campionato, realizzava di testa su croos effettuato dal compagno di squadra Parisi dal calcio d’angolo.

Gli uomini di Giampiero Ventura si trovano adesso in prima posizione con 67 punti davanti a Verona con 66, Pescara 65, e Sassuolo 64. Mentre la Reggina allenata da Roberto Breda si trova in decima posizione con 51 punti.

Il Torino nell’ultima giornata ha pareggiato a Bari per zero a zero, mentre la Reggina arriva dal 0-4 inflitto al Nocerina: gol di Viola (su rigore), Melara e la doppietta di Ceravolo realizzata nei minuti finali (90′ e 96′).

La continuazione della partita di calcio Torino-Reggina in diretta streaming tv sui canali digitali di Sky Calcio 8 e Sky Sport 3 a partire dalle ore 14:30.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Aprile 2012

Potrebbe interessarti...