TORINO-MILAN in Diretta TV Streaming Calcio (Serie A) sul digitale di Sky

TORINO-MILAN DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Tutto pronto per il terzo anticipo di oggi, Torino-Milan (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali...

TORINO-MILAN in Diretta TV Streaming Calcio (Serie A) Oggi

TORINO-MILAN DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Tutto pronto per il terzo anticipo di oggi, Torino-Milan (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky), che si gioca in contemporanea a Napoli-Atalanta, con le formazioni che scenderanno a breve in campo per questa partita valida per la 3a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Torino con 3 punti in classifica come il Milan.

Dopo la vittoria dell’esordio contro il Sassuolo (2-0), i granata sono andati a perdere a Bergamo contro l’Atalanta (2-0). I rossoneri, felici del ritorno di Kaká, dopo il passo falso nella prima giornata contro il Verona (2-1), hanno trovato i loro primi tre punti vincendo in casa contro il Cagliari (risultato 3-1).

La partita di calcio Torino-Milan avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, sabato 14 settembre 2013, e si giocherà allo stadio allo stadio Olimpico di Torino. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione). Collegamenti in streaming con il pre-partita di Torino-Milan per vedere in diretta i giocatori negli spogliatoi con le ultime notizie a partire dalle ore 20:30.


Autore

Potrebbe interessarti...