Tiberio Timperi bestemmia in diretta tv ad “Uno Mattina in Famiglia” – Video

TELEVISIONE - Caduta di stile per Tiberio Timperi che durante "Uno Mattina in Famiglia" si lascia andare ad una bestemmia. In arrivo sanzioni dalla Rai.

tiberio timperi

TELEVISIONE – Una brutta caduta di stile quella in cui è incappato il conduttore Tiberio Timperi nella puntata di “Uno Mattina in Famiglia” di sabato 18 ottobre su Rai 1. Il presentatore si è lasciato andare ad una imprecazione durante la presentazione di un ospite nella quale si è “incartato”.

Dopo aver sbagliato il conduttore ha sbattuto il pugno sul tavolo e ha poi bestemmiato, seppur a bassa voce. Immediatamente la Rai ha mandato uno schermo nero ma successivamente, per errore, la scena della bestemmia è stata riproposta. Dopo qualche minuto di pubblicità la linea è ritornata allo studio con la corretta presentazione dell’ospite.

Il conduttore ha chiesto scusa nella puntata ma per lui potrebbero arrivare grosse sanzioni come la sospensione dalla Rai. Possibili sanzioni anche per gli autori che avrebbero dovuto tagliare il pezzo incriminato. Guarda il Video.


Autore

Potrebbe interessarti...