“Thor:The Dark World”, da oggi in sala il cinecomic Marvel – Video Trailer

CINEMA – E’ finalmente arrivato l’attesissimo giorno di debutto nei cinema italiani di “Thor: The Dark World“, secondo capitolo della...

Thor:The Dark World

CINEMA – E’ finalmente arrivato l’attesissimo giorno di debutto nei cinema italiani di “Thor: The Dark World“, secondo capitolo della saga cinematografica dedicata al celebre supereroe dei fumetti Marvel.

Nei panni del “Dio del Tuono” l’attore Chris Hemsworth, chiamato per la terza volta a impersonare il possente Thor. Nel cast anche Natalie Portman, Anthony Hopkins, Stellan Skarsgaard, Idris Elba,Rene Russo e  il ritorno di Tom Hiddleston nei panni di Loki. Proprio quest’ultimo personaggio risulta uno dei più amati dei cinecomic targati Marvel tanto da aver indotto il regista Alan Taylor ad aggiungere delle nuove scene in cui compare il cattivo per eccellenza nonchè fratellastro di Thor. Il film ha già riscosso un grande successo a livello mondiale, arrivando a guadagnare ad oggi oltre 480 milioni di dollari.

Un nuovo colpo vincente della coppia formata da Marvel e Disney che insieme hanno prodotto il film e i recenti successi di “The Avengers” e “Iron Man 3“.

TRAMA – Un anno dopo gli eventi di “The Avengers“, Thor si ritrova a dover difendere i Nove Regni dall’attacco di un oscuro nemico. Una razza malvagia proveniente da uno dei Nove Regni e guidata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’intero universo nelle tenebre. La forza del nemico sembra inarrestabile e Thor sarà costretto a chiedere aiuto a Loki per opporsi alla fine di Asgard.

Sotto il trailer italiano di “Thor:The Dark World“, al cinema da oggi mercoledì 20 novembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...