The Walking Dead: trama e anticipazioni 5×11, prima tv e streaming su Fox

SERIE TV - Alle 21:10 appuntamento su Fox con l'episodio 5x11 di "The Walking Dead". Chi è il nuovo arrivato Aaron e quali sono le sue intenzioni?

SERIE TV – Nuovo imperdibile appuntamento con la quinta stagione di “The Walking Dead” che  alle 21:10 di oggi lunedì 23 febbraio torna su Fox con l’undicesimo episodio.

Nel finale della puntata precedente è entrato in scena un nuovo personaggio, Aaron. Il misterioso nuovo arrivato ha fatto la sua comparsa presentandosi a Sasha e Maggie con intento amichevole e dichiarando di essere a conoscenza del fatto che il leader del loro gruppo è Rick.

Nell’episodio in onda stasera, dal titolo “La Distanza“, sarà proprio Rick a nutrire dei grossi sospetti sulle reali intenzioni di Aaron, che verrà messo a dura prova dell’ex poliziotto. Avrà ragione Rick a diffidare dell’ultimo arrivato o questi è veramente intenzionato ad unirsi a loro ed aiutarli?

L’episodio 5×11 di “The Walking Dead“, sarà trasmesso in prima visione tv in esclusiva su Fox, canale 112 di Sky, a partire dalle 21:10 di oggi lunedì 23 febbraio 2015. E’ possibile seguire la puntata in streaming su SkyGo e Sky Online.


Autore

Potrebbe interessarti...