The Walking Dead: da stasera la quinta stagione in esclusiva tv e streaming su Sky

TELEVISIONE - Da oggi lunedì 13 ottobre la quinta stagione di "The Walking Dead". Appuntamento su Fox (canale 112 Sky) dalle 21.

The Walking Dead 5

TELEVISIONE – Torna oggi lunedì 13 ottobre l‘attesissima serie tv “The Walking Dead“, giunta alla sua quinta stagione. La serie basata sul fumetto omonimo di Robert Kirkman è ormai un cult del piccolo schermo con milioni di fedeli spettatori in tutto il mondo.

Nella nuova stagione di “The Walking Dead” la storia dei protagonisti riprenderà esattamente da dove era finita la quarta stagione, ovvero con Rick ed il suo gruppo rinchiuso a Terminus. Quello che sembrava un posto tranquillo dove poter vivere al riparo dall’avanzata degli zombie si è rivelato un luogo per nulla accogliente. Rick, Daryl, Glenn, Maggie e gli altri, dopo aver scoperto gli orribile segreti di Terminus cercheranno di fuggire dalla loro prigionia per poi proseguire nel loro viaggio alla ricerca di un posto sicuro. Tra i misteri ancora in sospeso della serie anche la scomparsa di Beth, di cui non si conosce il destino dopo il suo rapimento.

La quinta stagione vede confermato in blocco il cast principale della serie che vede sempre protagonisti Andrew Lincoln (Rick), Chandler Riggs (Carl), Norman Reedus (Daryl), Steven Yeun (Glenn) e Lauren Cohan (Maggie). Tra le new entry il personaggio di Gareth, interpretato da Andrew J. West, e Gabriel Stokes interpretato da Seth Gilliam.

La prima puntata della quinta stagione di “The Walking Dead“, intitolata “Preda e Cacciatore“,sarà trasmessa in esclusiva tv su Fox, canale 112 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi lunedì 13 ottobre 2014. E’ possibile vedere la serie in streaming su SkyGo.

Sotto, il trailer italiano della quinta stagione di “The Walking Dead“.


Autore

Potrebbe interessarti...