The Walking Dead: oggi l’episodio 4×05 in diretta tv e streaming su Sky

SERIE TV – E’ sempre più un vero fenomeno televisivo “The Walking Dead”, serie tv di punta del canale americano AMC e trasmessa in Italia da Fox, sulle...

the walking dead 4

SERIE TV – E’ sempre più un vero fenomeno televisivo “The Walking Dead”, serie tv di punta del canale americano AMC e trasmessa in Italia da Fox, sulle reti Sky. La quarta stagione ha fin qui fatto registrare negli Usa gli ascolti più alti di sempre, con una media di oltre 12 milioni di telespettatori ad episodio.

Un fenomeno a cui nemmeno il nostro Paese ha saputo resistere, la serie è infatti sempre più seguita ed è ormai un “must” per tanti telespettatori italiani.

Dopo gli ottimi ascolti delle prime puntate, la serie è già stata rinnovata per una quinta stagione.

In contemporanea con gli Usa, oggi lunedì 11 novembre andrà in onda il quinto episodio della quarta stagione, dal titolo “L’Inferno”. Molte le situazioni ancora in sospeso, con la popolazione all’interno della prigione decimata da un misterioso virus. Riusciranno Daryl e il suo drappello a tornare dai loro compagni in tempo per somministrare loro le medicine? E che fine farà Carol, allontanata da Rick alla fine del quarto episodio?

Per avere delle risposte a questi interrogativi è sufficiente guardare il nuovo episodio di “The Walking Dead” in diretta tv e streaming su Fox, canale 111 di Sky, a partire dalle 22:55 di oggi lunedì 11 novembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...