The Walking Dead 5: oggi il sesto episodio in esclusiva tv e streaming su Sky

SERIE TV- Sesto appuntamento con la 5a stagione di "The Walking Dead". Dalle 21:00 su Fox e in streaming su SkyGo e SkyOnline.

the walking dead

SERIE TV – Appuntamento con lo show televisivo per eccellenza oggi lunedì 17 novembre, come da tradizione ormai consolidata il giorno dedicato a “The Walking Dead“.

La quinta stagione continua a far registrare record di ascolto per il network televisivo AMC e l’attesa per ogni nuovo episodio è sempre alta. L’appuntamento settimanale è giunto già al sesto episodio che ci avvicina sempre più all’ormai imminente pausa di metà stagione. La trama dell’episodio odierno, dal titolo “Consumati“, riporta al centro dell’attenzione Daryl e Carol.

Nella seconda puntata abbiamo visto i due lanciarsi all’inseguimento di una macchina con una croce bianca disegnata sul retro, esattamente come quella che ha portato via Beth.

Nella terza puntata abbiamo assistito invece al ritorno di Daryl alla chiesa dove sono Rick e il resto del gruppo. L’uomo è in compagnia di un misterioso personaggio, mentre Carol è invece prigioniera nello stesso ospedale in cui è ora Beth.

Cosa è successo dunque dopo che Daryl e Carol hanno deciso di inseguire la misteriosa auto? Come è finita Carol nell’ospedale? Tutto questo verrà raccontato nel corso del sesto episodio, che molto probabilmente rivelerà anche chi è il personaggio arrivato alla chiesa insieme a Daryl.

Il sesto episodio di “The Walking Dead 5“, intitolato “Consumati“, sarà trasmesso in prima visione tv su Fox, canale 112 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi lunedì 17 novembre 2014. Diretta streaming su SkyGo e Sky Online.


Autore

Potrebbe interessarti...