The Walking Dead 5: oggi il finale di stagione in esclusiva tv e streaming su Fox

SERIE TV - Stasera su Fox (112 Sky) il finale della quinta stagione di "The Walking Dead". Trama e anticipazioni, ci sarà una morte eccellente?

SERIE TV  – Attesa alle stelle per l’ultimo appuntamento stagionale con “The Walking Dead“, la serie tv più seguita nel mondo giunta alla sua quinta stagione.

Nell’episodio 5×16, il finale di stagione, il gruppo di Rick ora al sicuro nella città di Alexandria troverà nuovi pericoli ed imprevisti dietro l’angolo. Dopo la furiosa lite tra l’ex sceriffo e Pete, la situazione ad Alexandria è tesa e Deanna è decisa a cacciare Rick dalla città.

Nel frattempo, Daryl e Aaron sono ancora nei boschi e scoprono qualcosa sugli strani ritrovamenti di zombie mutilati e sulla misteriosa “W” che molti di loro portano incisa sulla fronte. Un nuovo e pericoloso nemico si affaccia alle porte di Alexandria, mentre farà il suo gradito ritorno Morgan Jones. L’uomo che ha aiutato Rick all’inizio dell’apocalisse zombie è vicino ai sopravvissuti e presto potrebbe ricongiungersi al suo amico e al suo gruppo, aiutandoli contro la minaccia dei nuovi nemici, i “Wolwes“.

La puntata 5×16 di The Walking Dead, dal titolo “Conquistare“, sarà trasmessa in prima visione tv su Fox, canale 112 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi lunedì 30 marz0 2015. Streaming su SkyGo e SkyOnline.


Autore

Potrebbe interessarti...