The Walking Dead 5: oggi il quarto episodio in prima visione tv e streaming su Fox

TELEVISIONE - Alle 21 il quarto episodio della quinta stagione di "The Walking Dead" in prima visione tv su Fox (112 Sky). Streaming su SkyOnline e SkyGo.

the walking dead 5

TELEVISIONE – E’ andato in onda ieri sera negli Usa l’atteso quarto episodio della nuova stagione di “The Walking Dead” che verrà invece trasmesso oggi lunedì 3 novembre in Italia.

L’episodio intitolato “Il Prezzo Della Salvezza” sposterà l’attenzione su Beth, misteriosamente rapita nella metà della seconda stagione e di cui i suoi ex compagni di viaggio (nè i telespettatori) hanno più notizie da tempo. Nel corso della puntata attraverso dei flashback vedremo la giovane Beth risvegliarsi all’interno del “Grady Memorial Hospital” dove viene accolta dalla poliziotta Dawn e da un medico.

Nel frattempo Daryl e Carol sono sulle sue tracce dopo aver visto passare una macchina con una croce, la stessa su cui è stata fatta salire Beth il giorno in cui è stata rapita.  Alla fine del terzo episodio abbiamo visto Daryl tornare alla Chiesa, dove Rick e gli altri hanno fatto “piazza pulita” dei cannibali, con un personaggio che non è stato ancora rivelato. Per scoprire di chi si tratta dovremo attendere ancora poche ore e aspettare l’inizio di una nuova entusiasmante puntata.

Il quarto episodio della quinta stagione di “The Walking Dead“, intitolato “Il Prezzo Della Salvezza“, sarà trasmesso in prima visione tv su Fox, canale 112 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi lunedì 3 novembre 2014. E’ possibile seguire la serie in streaming su SkyOnline e SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...