The Walking Dead 5: il secondo episodio in esclusiva tv e streaming su Sky

TELEVISIONE - Nuovo appuntamento con la quinta stagione di "The Walking Dead". Alle 21:00 il secondo episodio su Fox, canale 112 di Sky.

 

the walking dead 5

TELEVISIONE – Dopo il boom della puntata d’esordio, seguita da oltre 17 milioni di telespettatori negli Usa, torna la quinta stagione di “The Walking Dead“. Oggi lunedì 20 ottobre andrà infatti in onda il secondo episodio, dal titolo “Sconosciuti“.

Nelle première della nuova stagione abbiamo assistita alla fuga di Rick e del suo gruppo da Terminus, luogo rivelatosi tutt’altro che accogliente. Protagonista indiscussa della prima puntata è stata Carol, il cui intervento ha salvato la vita a Rick, Glenn e Daryl. Ora che il gruppo è nuovamente ricongiunto, con anche la piccola Judith, il viaggio alla ricerca di un posto sicuro continua. Durante il loro peregrinare i superstiti fanno la conoscenza di Padre Gabriel, un sacerdote che vive da solo in una Chiesa. Nonostante la sua apparenza amichevole però Rick non sembra fidarsi molto del nuovo arrivato e cerca di scoprire qualcosa in più sul suo conto.

Come detto in precedenza, la spettacolare prima puntata della quinta stagione di “The Walking Dead” ha fatto registrare ascolti record. Diciassette milioni di persone hanno seguito le avventure di Rick, Daryl e gli altri e altrettanti si preparano a seguire le prossime quindici puntate dello show. In Italia, dove la serie è trasmessa sui canali Sky, la prima puntata ha totalizzato circa 483mila spettatori classificandosi come episodio più visto nella storia della serie. La zombie-mania si riflette anche sui social dove “The Walking Dead” appare come argomento di tendenza sia su Twitter che su Facebook. Un successo enorme destinato a polverizzare ogni record in campo televisivo.

La seconda puntata di “The Walking Dead 5“, dal titolo “Sconosciuti“, sarà trasmessa in esclusiva tv su Fox, canale 112 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi lunedì 20 ottobre 2014. E’ possibile vedere l’episodio in streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...