The Walking Dead 5: il terzo episodio in esclusiva tv e streaming su Sky

TELEVISIONE - Nuovo appuntamento con "The Walking Dead 5" in onda alle 21 su Fox (canale 112 Sky) con il terzo episodio. Trama e anticipazioni.

The Walking Dead 5

SERIE TV – Terzo imperdibile appuntamento con la quinta stagione di “The Walking Dead“, in onda oggi lunedì 27 ottobre su Fox, canale 112 del bouquet di Sky.

La serie trasmessa da AMC continua ad essere una delle più viste in tutto il mondo e ha già ottenuto il rinnovo per un’altra stagione. Al momento la quinta stagione di “The Walking Dead” ha fatto registrare record di ascolto su Sky nei primi due episodi e l’attesa per la terza puntata è come sempre altissima.

Nel terzo episodio, intitolato “Un tetto e quattro mura“, il gruppo di Rick è minacciato da Gareth e alcuni suoi seguaci scampati alla battaglia di Terminus (primo episodio).

Nel frattempo Daryl e Carol si sono lanciati all’inseguimento di una macchina, probabilmente la stessa su cui era stata fatta salire Beth in occasione del suo rapimento. Alla Chiesa i sopravvissuti cercheranno il modo di rispondere a Gareth mentre Sasha si occuperà di capire cosa nasconde il misterioso Padre Gabriel. Il gruppo, che sarà sconvolto da un tragico evento, cercherà di capire se il prete è collegato agli ex abitanti di Terminus e quali sono le sue reali intenzioni.

Il terzo episodio di “The Walking Dead 5“, intitolato “Un tetto e quattro mura“, sarà trasmesso in esclusiva tv su Fox, canale 112 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi lunedì 27 ottobre 2014. E’ possibile seguire la serie in streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...