The Walking Dead 5: quinto episodio in esclusiva tv e streaming su Fox

SERIE TV - Alle 21 su Fox (canale 112 Sky) il quinto episodio della 5a stagione di "The Walking Dead". Info trama e video promo dell'episodio.

the walking dead

SERIE TV – Ritorna puntuale come ogni lunedì l’appuntamento seriale con la quinta stagione di  “The Walking Dead” ,di cui oggi andrà in onda il quinto episodio.

Nella puntata precedente abbiamo assistito al ritorno di Beth che scopriamo essere stata rapita e portata in un ospedale di Atlanta. Qui la ragazza è costretta a lavorare come infermiera per ripagare il suo debito con la spietata poliziotta Dawn, la quale invece le racconta che lei e i suoi sottoposti le hanno salvato la vita. Ben presto Beth decide di scappare insieme a Noah, un ragazzo che come lei è stato rapito costretto a servire nell’ospedale. La fuga non andrà come sperato e solo il ragazzo riuscirà a scappare mentre Beth viene catturata.

Nell’ultima immagine della quarta puntata abbiamo visto Carol ferita mentre viene trasportata nello stesso ospedale dove è tenuta prigioniera Beth.

Nel quinto episodio che andrà in onda stasera, intitolato “Sabotaggio“, l’attenzione si sposta invece sul gruppetto formato da Abraham, Glenn, Maggie, Rosita e Eugene che è in viaggio verso Washington dove secondo Eugene si troverebbe la cura per fermare il virus. Tuttavia qualcosa andrà storto e il loro viaggio sarà tutt’altro che facile e si troveranno ad affrontare un nutrito gruppo di “walkers“.

L’episodio 5×05 di “The Walking Dead“, dal titolo “Sabotaggio“, sarà trasmesso in esclusiva tv su Fox, canale 112 di Sky a partire dalle 21:00 di oggi lunedì 10 novembre 2014. E’ possibile seguire la serie in streaming su SkyGo.

Sotto, il video promo (sub ita) dell’episodio.


Autore

Potrebbe interessarti...