The Walking Dead 4: quindicesimo episodio in streaming sul digitale Sky

Penultimo appuntamento con la quarta stagione di "The Walking Dead". Il quindicesimo episodio in tv e streaming su Fox, canale 111 di Sky.

the walking dead 4

SERIE TV – Penultimo appuntamento con la quarta stagione di “The Walking Dead“, giunta al quindicesimo dei sedici episodi previsti. Oggi lunedì 24 marzo appuntamento su Fox per l’episodio 4×15 intitolato “Noi“.

La nuova puntata dello show targato AMC si focalizzerà sul gruppo di Glenn, deciso a ritrovare la moglie Maggie seguendo i messaggi lasciati di quest’ultima lungo il tragitto per Terminus.

Abraham è invece intenzionato a portare Eugene fino a Washington nella speranza di scoprire cosa abbia scatenato l’epidemia zombie. Nel frattempo Daryl è in viaggio con il gruppo capitanato da Joe, lo stesso che entrò nella casa in cui avevano trovato rifugio Rick, Carl e Michonne in precedenza. La convivenza di Daryl con i nuovi “amici” non è delle migliori e i problemi non tardano ad arrivare.

L’episodio 4×15 di The Walking Dead, intitolato “Noi”, sarà trasmesso in esclusiva tv streaming su Fox, canale 111 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi lunedì 24 marzo 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...