The Walking Dead 4: oggi il finale di metà stagione, diretta tv streaming su Sky

SERIE TV – E’ giunta ormai al giro di boa la quarta stagione di “The Walking Dead“, la serie tv più seguita del momento, che oggi saluterà...

the walking dead 4

SERIE TV – E’ giunta ormai al giro di boa la quarta stagione di “The Walking Dead“, la serie tv più seguita del momento, che oggi saluterà gli spettatori con il finale di metà stagione.

L’ottavo episodio (sui 16 previsti) è infatti l’ultimo prima della consueta pausa che terrà la serie lontano dagli schermi fino ai primi mesi del 2014. Una puntata cruciale per il proseguio della stagione che i fan non mancheranno di seguire con il consueto interesse. Nella settima puntata abbiamo visto il Governatore e la sua nuova famiglia entrare a far parte di una comunità capeggiata da Martinez, suo braccio destro a Woodbury.

Uccidendo il suo ex amico l’uomo prende il comando del nuovo gruppo prima di avvicinarsi alla prigione dove avvista Michonne ed Hershel.

Nell’ottavo episodio, dal titolo “Indietro non si torna“, l’uomo convince i suoi uomini ad attaccare la prigione, iniziando una nuova guerra con Rick ed il suo gruppo. Un finale di metà stagione ad alta tensione che promette un grande spettacolo e grandi colpi di scena.

L’ottavo episodio della quarta stagione di “The Walking Dead” sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox, canale 111 di Sky, a partire dalle 22:55 di oggi lunedì 2 dicembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...