The Lone Ranger: da oggi al cinema il film con Johnny Depp, video trailer

FILM AL CINEMA – Uscirà oggi nelle sale di tutto il mondo il nuovo attesissimo film targato Disney “The Lone Ranger“. La pellicola è diretta...

The Lone Ranger trailer

FILM AL CINEMA – Uscirà oggi nelle sale di tutto il mondo il nuovo attesissimo film targato DisneyThe Lone Ranger“. La pellicola è diretta da Gore Verbinski ed è basata sulla omonima serie tv trasmessa negli anni ’50 e ispirata a sua volta da uno show radiofonico degli anni ’30.

Una serie che ha attraversato appunto diversi media, dalla radio al fumetto e per finire alla tv, raccogliendo un enorme successo. Un successo che è annunciato anche sul grande schermo dove il “Cavaliere Solitario” arriva per la prima volta, supportato da un team vincente formato dal regista Gore Verbinski, il produttore Jerry Bruckheimer e la superstar Johnny Depp, protagonista del film insieme ad Arnie Hammer. I tre hanno già collaborato insieme nella serie Disney de “I Pirati dei Caraibi” ottenendo un grande seguito a livello mondiale.

The Lone Ranger” è stato girato con un budget di oltre 200 milioni, una produzione colossale che si prepara a raccogliere il pieno di pubblico nei cinema di tutto il mondo.

TRAMA – Durante una missione finita male il ranger John Reid è sul punto di morire, quando sulla sua strada trova il guerriero indiano Tonto che lo cura salavandogli la vita. Una volta ristabilitosi John decide di indossare una maschera e aiutare i più deboli e cercare di vendicare la morte dei suoi compagni. Nella sua lotta contro le ingiustizie farà coppia con Tonto, nel frattempo diventato suo inseparabile amico.

Sotto il video trailer di “The Lone Ranger“, da oggi mercoledì 3 luglio al cinema.


Autore

Potrebbe interessarti...